Chiama per il prezzo

  • Data di aggiunta: 02/21/21
  • Post aggiornato: 2021-05-03 06:04:59
  • Camere da Letto: 4
  • Bagni: 4
  • Superficie: 140 m²
  • Superficie del terreno: 10000 m²
  • Anno di costruzione: 2021

Descrizione

La villa è un piccolo angolo di paradiso a due passi dalle note Maldive del Salento.
La struttura pone un occhio di riguardo alla praticità e alla privacy degli abitanti, senza dimenticare Relax e Comfort.
Il luogo perfetto per riposarsi e passare un’incredibile vacanza con gli amici o con la famiglia.
Composta da due appartamenti distinti ed indipendenti, offre l’adeguata riservatezza.
Questo anche grazie agli ampi pergolati anteriori e posteriori, che forniscono riparo e protezione, dai caldi raggi solari, donando ombra e privacy..
Tuttavia, non mancano gli spazi comuni, nei quali rilassarsi divertendosi e pranzare in compagnia.
La villa dispone di 10600 mq di giardino illuminato e completamente recintato, all’interno del quale ci si può beare della spettacolare natura salentina.
I muretti a secco, tipici del luogo, contribuiscono a creare un’atmosfera magica, e aiutano ad immergersi nell’incredibile paesaggio che circonda tutta la tenuta.
All’interno del giardino si trova la piscina, nella quale rilassarsi e divertirsi anche quando il clima non è favorevole, grazie alla copertura telescopica; vicino vi è un ampio gazebo arredato con salottini.
Non dimentichiamoci poi dei più piccoli, che potranno giocare in tutta sicurezza, grazie all’attrezzato parco giochi, proprio lì accanto.

L’INTERNO


La villa è divisa in due appartamenti indipendenti, ogni appartamento è composto da: Camera matrimoniale, camera con letto a castello singolo, 2 bagni, cucina accessoriata, porticato e pergolato.
Il pezzo forte è in terrazza, dove troverete una vasca idromassaggio spa per 5 persone, circondata da dei comodi salottini.
Parliamo di un luogo assolutamente incantevole, ideale per rilassarsi e ricaricare le energie, magari beandosi di quei tramonti mozzafiato che solo il Salento può offrire.
Dopo aver soggiornato nella nostra villa, non potrete più tornare indietro.
Un drink e la compagnia dei propri cari faranno il resto: una volta provata l’esperienza della villa con piscina Lido Marini non potrete più tornare indietro.

I    D I N T O R N I DELLA VILLA


Stiamo parlando del luogo perfetto per godere a pieno delle meraviglie che questa terra può offrire, ricca di paesaggi e attrazioni uniche al mondo.
Si trova infatti molto vicina alle famose Maldive Del Salento, ed è racchiusa in uno scrigno costruito con la lussureggiante macchia mediterranea che decora tutto il territorio.
Il paesaggio salentino è rinomato in tutto il mondo, e voi potrete immergervi completamente in questo spettacolo della natura, respirando un aroma che non troverete da nessun’altra parte.
Tramonti infuocati e mari cristallini accompagneranno ogni giorno della vostra permanenza alla villa con piscina Lido Marini, e alla fine non vorrete più tornare indietro.
Venite anche voi ad assaporare un luogo unico ed incredibile, che vi conquisterà sotto ogni punto di vista, e rimarrà per sempre
impresso nei vostri ricordi

This style property is located in is currently and has been listed on casavacanzeinsalento.it. This property is listed at . It has 4 letti bedrooms, 4 bagni bathrooms, and is 140 m². The property was built in 2021 year.